Home / News / Ultime notizie dalla Repubblica Italiana e dei suoi dhimmi

Ultime notizie dalla Repubblica Italiana e dei suoi dhimmi

In qualsiasi Stato o società di tutta la storia umana, dalle più primitive in poi, che fine avrebbero fatto gli sfasciatori di Napoli?
E non parlo solo degli antichi Stati cristiani o magari a Roma o in Grecia. Ve li immaginate fare quello che hanno fatto sotto un qualsiasi emiro islamico o sultano ottomano? O in India, ieri come oggi? O nella Cina o Giappone? O in qualche società precristiana, anche, che so, in quelle precolombiane? O anche nei Paesi comunisti?
Ebbene, nella Repubblica Italiana, questo esercito di vigliacchi prezzolati dai grandi poteri internazionali, non è stato punito non solo in diretta dalle forze dell’ordine, come sarebbe già dovuto accadere, ma non lo sarà neanche a posteriori dalla magistratura, di cui non si capisce più quali siano i fini ultimi e i criteri ideali (o meglio: si capisce benissimo e da sempre, da quando nel primo governo De Gasperi Togliatti chiese per sé il Ministero di Grazia e Giustizia).
Esattamente come è accaduto centinaia di volte in questi decenni.
Questi sanculotti odierni sono al di sopra della legge e difesi dai tribunali rivoluzionari, allora a Parigi come oggi in Italia. Mentre i cittadini della Repubblica Italiana, che hanno avuto macchine e vetrine sfasciate, non ricevendo alcun risarcimento, sono al di sotto della legge. Sono i dhimmi di questa repubblica.
Possiamo dire che la Repubblica Italiana è al di sotto e al di sopra della legge. Uno Stato che non tutela i suoi cittadini dalla violenza, che non punisce i violenti e che non risarcisce nemmeno i danni che costoro hanno provocato alla proprietà dei cittadini, cosa esiste a fare? Qualcuno me lo può dire?
Ma tutti continuano a far finta di nulla, anzi, continuano ad appoggiare, anche con il voto, chi governa gli italiani. Si fa finta di non vedere ciò che accade. Esattamente come in altri campi e con altre istituzioni. E tutto precipita, nel mormorio costante ma al contempo nell’inazione costante e complice.
Non esiste prova più evidente della vera funzione ultima della televisione, con la sua immensa caterva di pseudocomici, di trasmissioni per idioti, di trasmissioni per i meno idioti con indottrinamento generale, di talk show, di soap opera, di giudizio di dio sul calcio, di dibattiti politici, di grandi fratelli e conduttrici appositamente costruite all’uopo, ecc. ecc.
Tutti credono di essere immuni dall’immenso pluridecennale sonnifero. E invece… tutti siamo addormentati.
Non fosse altro perché non capiamo che chi paga e protegge anche dalla magistratura quei delinquentelli vigliacchi sono le stesse forze che portano avanti la dissoluzione della società, della proprietà degli italiani, della morale, dell’uomo e dei bambini, a 360 gradi.
La prova provata risiede nel fatto che le forze dell’ordine non possono fare nulla contro di loro e che resteranno impuniti dalla magistratura. Come sempre.Come i loro manutengoli in parlamento, nei media e altrove. Se uno scenario di esercizio del potere e della sovversione e controllo delle istituzioni si ripete per decenni, vuol dire che è utile ai signori che gestiscono questa società per la realizzazione dei loro scopi.Ma gli italiani continuano a guardare la televisione, i talk show, le partite, i comici, le conduttrici all’uopo costruite. Finché sarà così, sono i vigliacchetti di Napoli a vincere e i loro padroni. Mentre noi restiamo dhimmi e la società si sfalda completamente.Ecco un’altra ragione per reagire, casomai qualcuno pensasse che non ve fossero a sufficienza.

Top